Attualità

Agropoli, rinnovato parco veicoli a disposizione della Polizia Municipale

Tenuta la presentazione nei pressi della sede del Comando in Piazza della Repubblica.

Si amplia e si rinnova il parco veicoli a disposizione del Comando di Polizia Municipale di Agropoli. Il Comune di Agropoli ha provveduto all’acquisto di due Fiat Tipo, una Jeep Compass e di due moto Benelli TRK X. Si aggiungono agli altri già in dotazione, alcuni dei quali saranno presto dismessi. Si è tenuta la presentazione nei pressi della sede del Comando in Piazza della Repubblica. 

Diamo una ulteriore risposta in tema di sicurezza – afferma il sindaco Roberto Mutalipassi. Gli ulteriori mezzi a disposizione del Comando di Polizia Municipale, con tutte le dotazioni necessarie, acquistati con i fondi relativi alle sanzioni elevate per il mancato rispetto del Codice della strada, saranno più confacenti ed adeguati per poter svolgere il controllo del territorio. Quelli fino a questo momento operanti erano in numero insufficiente e ormai datati. La sicurezza è tra i settori per noi prioritari, riteniamo perciò necessario dotare il Comando di tutto quanto necessario al fine di poter operare al meglio“.

“Si tratta – dichiara il comandante, maggiore Antonio Rinaldi – di un altro obiettivo raggiunto per la riorganizzazione e rifunzionalizzazione del corpo. Infatti, dopo l’acquisto delle uniformi, degli strumenti operativi per la misurazione del tasso alcolemico e delle sostanze stupefacenti, nonché l’acquisto di palmari in dotazione individuale per le violazioni al Codice della strada, si è provveduto all’acquisto di nuovi veicoli, conformi al regolamento regionale. Il sindaco e l’amministrazione comunale stanno lavorando anche per soddisfare la mia richiesta di una nuova sede logisticamente più operativa e più rispondente alle esigenze reali del corpo”. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina