Attualità

Agropoli, nuova regolamentazione della sosta su via De Gasperi e via Alighieri

Il provvedimento

Nuova regolamentazione della sosta ad Agropoli, per ciò che concerne via De Gasperi e via Alighieri.

Su via Alcide De Gasperi dal civico 94 al 34 è stata istituita la sosta a pagamento, mentre dal civico 81 al 19 stabilita la sosta a tempo limitato mediante utilizzo del disco orario per 60 minuti, nei giorni feriali e festivi ad eccezione dei residenti e di mezzi autorizzati con vigenza dalle ore 8:00 alle 20:00.

Per ciò che concerne via Dante Alighieri è stato stabilito che dal civico 110 al 94 saranno istituiti degli stalli di sosta senza limitazioni;

dal civico 92 all’1 (ambo i lati), inoltre è stabilita la sosta a tempo limitato mediante utilizzo del disco orario per 60 minuti nei giorni feriali e festivi (esclusi i residenti e autorizzati), dalle ore 8:00 alle 20:00.

Nei prossimi giorni verrà adeguata la segnaletica in questo senso e reso operativo il provvedimento emesso dal comandante della polizia municipale di Agropoli, il maggiore Antonio Rinaldi.

Negli ultimi giorni il comune di Agropoli ha adottato diversi interventi per il miglioramento della viabilità: quello più rilevante ha riguardato la messa in opera di uno spartitraffico utile alla canalizzazione del traffico ad esempio su viale Europa, nel centro cittadino, con installazione di un attraversamento pedonale rialzato. Lo scopo è quello di mettere in sicurezza l’attraversamento dei pedoni nell’intersezione di Piazza Vittorio Veneto, Via Pio X e Viale Europa, in un punto molto sensibile per le fasce deboli degli utenti stradali, impegnato quotidianamente da un flusso elevato di pedoni e scolaresche.

Per ottenere l’autorizzazione per la sosta prevista in via Alighieri e De Gasperi I residenti dovranno presentare istanza on line per ottenere l’autorizzazione cliccando al seguente link: https://pass.brav.it/Agropoli/FrontOffice/Account/Login, registrandosi con le proprie credenziali oppure tramite lo SPID, il sistema pubblico di identità digitale che è l’unico di accesso  ai servizi online della pubblica amministrazione italiana e dei privati aderenti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina