AttualitàPolitica

Agropoli, domani la sentenza del Consiglio di Stato sulle elezioni del 2022

Sarà il verdetto definitivo sul contenzioso giudiziario amministrativo

C’è attesa per la sentenza del Consiglio di Stato relativa alla nota vicenda elettorale di Agropoli per ciò che concerne le elezioni tenutesi ormai un anno e mezzo fa che hanno decretato la vittoria della coalizione di centrosinistra guidata dal sindaco Roberto Mutalipassi. Nella giornata di domani, 19 dicembre, dovrebbe arrivare la parola “fine” del contenzioso giudiziario amministrativo. Sulle elezioni del giugno 2022, infatti pende il ricorso della lista Liberi e Forti guidata da Raffaele Pesce, ed è attesa la decisione ad opera del massimo giudice speciale amministrativo italiano, situato a Roma, in Palazzo Spada. Un verdetto che è aperto ad ogni possibile scenario, come spiega anche l’avvocato Antonello Scuderi, uno dei due legali, nel contenzioso, del candidato Raffaele Pesce, insieme ad Elio Cuoco, ai nostri microfoni.

L’ intervista all’ avvocato Antonello Scuderi andrà in onda nel corso del telegiornale di oggi pomeriggio a partire dalle ore 14.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina