Cronaca

LAUREANA CILENTO – Controlli a una rivendita di auto, decine di autovetture sequestrate

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli, nell’ambito di una generalizzata ed estesa attività di controllo del territorio, finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati in genere e alla sicurezza della circolazione, hanno effettuato dei controlli nei confronti di due società di rivendita auto di Laureana Cilento, intestate a A.B. e G.B.. Dal controllo è emerso che tali attività erano proprietarie di numerose autovetture, che venivano parcheggiate sulla pubblica via, senza che fossero munite della copertura assicurativa per la responsabilità civile.

Quattordici veicoli sono stati pertanto sottoposti a sequestro amministrativo per la confisca e sono state elevate sanzioni per violazione alle norme del Codice della Strada per un importo complessivo di 11.872 euro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina