CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, oltre 200 positivi al covid

Il comune di Agropoli, nella giornata di ieri, ha comunicato la positività di 23 nuovi positivi al covid e tre nuove guarigioni che portano il computo totale a 204 contagiati in città. Il numero però potrebbe salire, non solo per le quarantene ed i tamponi di controllo che scaturiscono dalle nuove positività, ma anche perchè allo stato attuale ci sarebbero molti positivi, con test rapido, chiusi in casa perchè risultati positivi al covid-19.

Quelle persone, adesso, sono in attesa di tampone molecalore dell’ASL per accertare la propria positività al virus. Purtroppo durante le feste, anche per motivi di sicurezza, molte persone hanno ricorso ai test “fai da te” per trascorrere una Natale più sereno. In qualche circostanza però sono emerse delle positività che adesso, come detto, dovranno essere concordate dall’ASL di Salerno.

Tra le positività, si legge sempre dal bollettino dell’ente, fortunatamente non vi sono casi gravi e ricoveri in terapia intensiva per cittadini agropolesi. La crescita dei numeri però sembra non doversi fermare anche considerando il periodo di festa nel quale assembramenti, pubblici e privati, sono all’ordine del giorno. Infine inizia a tenere banco il capitolo scuola con molti genitori che, soprattutto sui social network, hanno manifestato preoccupazione per il ritorno in classe di Gennaio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina