CronacaPRIMO PIANO

Maestra muore travolta sulle strisce: dolore anche del Cilento

Maestra muore travolta sulle strisce: dolore anche del Cilento. La donna era figlia di un poliziotto originario di Vibonati.


Arianna Nicodemo è morta travolta da un’auto che l’ha investita – come riporta il sito web fanpage.it – mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. Il dramma si è consumato nel Milanese. La 28enne, nativa di Vigevano, era maestra di asilo e figlia di un poliziotto in pensione originario di Vibonati.

A causare l’incidente mortale, peraltro sotto gli occhi del fidanzato, un ingegnere di 47 anni di Rho. L’uomo appena si è accorto di quanto accaduto si è fermata a soccorrere la 28enne e a dare l’allarme. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare. L’automobilista sarebbe risultato positivo all’alcol test: rischia l’incriminazione per omicidio stradale. L’incidente si verificato martedì sera ma a Vibonati la drammatica notizia si è diffusa nella giornata di ieri gettando nello sconforto parenti e amici della ragazza, nipote, tra gli altri, del comandante della Polfer di Sapri Carmine Nicodemo.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina