CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, operazione “87”: ai veterani lo spaccio della cocaina, per i giovani l’hashish

Agropoli. Nuovi dettagli sull’operazione “87” dei Carabinieri del comando di Agropoli che ha portato all’arresto di 10 persone nella giornata di ieri.

Le dinamiche dello spaccio

Da quanto emerso e comunicato dalle indagini ai veterani veniva riservato lo spaccio della cocaina, molto più remunerativo con le dosi vendute a circa 70 euro al grammo.

Ai più giovani, “le nuove leve”, veniva invece dato l’incarico della vendita dell’hashish e della marijuana molto meno remunerativo ma che consentiva ai nuovi arrivati di conoscere le dinamiche dello spaccio e “fare carriera”.

Linguaggio in codice per lo spaccio

Sempre da quanto comunicato dagli inquirenti per la vendita delle sostanze stupefacenti veniva usato un linguaggio in codice, soprattutto per gli ordini telefonici e su whatsapp. Escamotage che, alla fine, si è rivelato totalmente inutile in quanto tutti i protagonisti sono stati arrestati con varie misure coercitive.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina