CronacaPRIMO PIANO

Chiuso il Covid Center di Napoli, esplosione nella notte

Chiuso il Covid Center di Napoli, esplosione nella notte. L’enorme voragine ha inghiottito anche diverse automobili.


Una violenta esplosione che ha fatto sprofondare in una profonda voragine diverse automobili, per fortuna non occupate da alcun automobilista. È quanto accaduto nella notte nel parcheggio dell’Ospedale del Mare di Ponticelli, a Napoli. L’evento ha costretto a evacuare in via cautelativa il Covid Residence installato durante la prima ondata del Coronavirus nel parcheggio della struttura sanitaria.

Chiuso il Covid Center di Napoli, esplosione nella notte

Sul posto nella notte sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco per appurare la matrice dell’evento: non si esclude infatti la pista dolosa ma solo ulteriori verifiche potranno rivelare di più su quanto accaduto. Altra ipotesi è che a provocare lo scoppio sia stato un problema ai servizi idrici e fognari. 

Intanto il bollettino regionale della regione Campania ha fatto registrare 1052 positivi nelle ultime 24 ore per un totale, invece, di 11930 tamponi effettuati. La percentuale di contagio si mantiene al di sotto del 10% stabilizzandosi all’8,81%.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina