Attualità

L’auditorium comunale di Celle di Bulgheria sarà intitolato all’architetto Giuseppe Guida

L’auditorium comunale di Celle di Bulgheria sarà intitolato all’architetto Giuseppe Guida.La cerimonia si terrà sabato 16 settembre, alle ore 10.30. “L’ architetto Guida, oltre a svolgere con passione il suo lavoro di docente, si occupava di progettazione e conservazione architettonica – ha spiegato il sindaco Gino Marotta – e sono tante le opere del Comune che recano la sua firma, tra cui anche l’Auditorium”. “Il Comune di Celle di Bulgheria – ha continuato il primo cittadino – ha un immenso debito di riconoscenza nei riguardi dell’uomo e del professionista per l’impegno e la presenza costante dimostrata nel corso della sua vita”.

Alla cerimonia di intitolazione dell’Auditorium prenderanno parte anche l’ex sindaco di Celle Cristofaro Cobucci, il dirigente scolastico Romualdo Carro, lo storico Pasquale Carelli, il professore universitario Domenico Guida, l’architetto Giancarlo Cosenza, l’ingegnere Alfonso De Nardo e lo scrittore Pasquale Persico.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina