Serie C/C: La Gelbison ospita il Cerignola

Rossoblu in campo nel turno infrasettimanale

La Gelbison scenderà in campo questo pomeriggio al Guariglia di Agropoli contro l’Audace Cerignola per la gara valevole per la venticinquesima giornata del girone centromeridionale di Serie C.

Vallesi senza gol incassati nelle ultime due

I vallesi provengono da un buon momento: 4 punti nelle ultime due giornate contro Virtus Francavilla e Taranto senza subire reti, i pugliesi sono apparsi recentemente poco brillanti, con due sconfitte consecutive sul groppone e 7 gol incassati complessivamente.

Di nuovo il tridente?

C’è attesa per la formazione schierata da De Sanzo: vedremo infatti se sarà riproposto il modulo con le tre punte con De Sena, Infantino e Tumminello. Davanti ad Anatrella, la difesa dovrebbe essere composta da Gilli, Loreto e Cargnelutti. Uliano e Fornito quasi sicuramente al centro di centrocampo, vediamo se ci sarà minutaggio per il nuovo arrivato Capone. Negli ospiti di Pazienza occhio alla velocità di Malcore e D’Ausilio.

Arbitra Costanza

Arbitrerà il match il signor Costanza di Agrigento, assistito da Pinna di Oristano e Starnini di Viterbo. Quarto uomo Costa di Catanzaro. Fischio d’inizio alle ore 14,30.