I Prosa Rock al Meeting del Mare

La giovanissima band cilentana Prosa Rock approda al Meeting del Mare di Camerota per il secondo anno consecutivo e si prepara ad esibirsi nella serata di venerdì 3 Giugno.

Nato nel Cilento e dalla storia discografica relativamente breve, il gruppo rock è costituito da 5 giovani componenti: Pietro De Luca, voce del gruppo e chitarrista, Giovanni Rizzo, batterista, Sebastian Morel, chitarrista, Davide Petraglia, bassista e chitarrista, infine Edoardo Di Vietri, arrangiatore e postproduttore.

La band Prosa Rock si appresta a incidere il primo singolo al quale seguirà, subito dopo l’estate, un album.

Il disco sarà registrato a Milano, al Rocker Studio Production di Mario Riso.

Peculiare e denso di significato il nome del gruppo, divenuto in pochissimo tempo distintivo e di grande impatto. Il nome Prosa Rock infatti definisce e descrive il senso della band: la prosa è l’elemento che caratterizza i testi, i significati, le emozioni e le storie raccontate e cantate, il Rock, invece, è il mezzo la canzone assume la sua forma completa.

Subito dopo il singolo sarà registrato il videoclip ufficiale. I Prosa Rock sognano di arrivare a palchi sempre più importanti e il desiderio è quello di partecipare al concertone del 1 maggio a piazza San Giovanni a Roma per rappresentare il Rock.