Gelbison W5: sconfitta nella gara d’andata col Centro Storico Montesilvano

Finisce 6-3 per le abruzzesi al Pala Senna

Sconfitta nella gara d’andata dei quarti di finale di Coppa Italia femminile di calcio a 5 per la Gelbison di mister Orrico. Le rossoblu, infatti, hanno perso il primo round in Abruzzo, al Pala Senna, contro il Centro Storico Montesilvano.

Finisce 6-3 a Montesilvano

6-3 il risultato finale per le padrone di casa. Sugli scudi Collatriani, Colleluori e Carota autrici di una doppietta a testa, per la formazione cilentana i gol sono stati segnati da Michela Ghita, Elisabetta D’Isabella e Federica Sellitto.

Ritorno mercoledì al Pala Alento

Osservando domenica il turno di riposo in campionato, la squadra può ora preparare la sfida di ritorno di mercoledì prossimo al Pala Alento di Omignano, dovendo recuperare lo svantaggio, così come era già avvenuto, con successo, nel turno precedente contro il Miranda, anche se questa volta dovrà rimontare da -3.

Il programma dei quarti

Per ciò che concerne il tabellone dei quarti, sugli altri campi, 3-3 tra Dona Five Fasano e Meta Catania, e 4-3 della Littoriana Futsal sulla Grifo Perugia. Venerdì 17 marzo il match tra Real Grisignano e Academy Torino Futsal concluderà il programma delle sfide d’andata dei quarti di finale.