Gelbison, domenica torna il pubblico al “Morra”

Gelbison, domenica torna il pubblico al “Morra”. Disponibili 223 tagliandi.


Come già accaduto in diversi campi di Serie D torna, anche se parzialmente, il pubblico anche al “Morra” di Vallo della Lucania. A comunicarlo il club del patron Puglisi con una nota.

Gelbison, domenica torna il pubblico al “Morra”

Gelbison – Sant’Agata a porte aperte, 223 biglietti disponibili. Priorità ai soci Gelbison con Tessera previa prenotazione. I biglietti rimanenti fino ad esaurimento saranno in vendita a 15 euro presso la segreteria dello Stadio Morra venerdì e sabato dalle ore 12 alle ore 21.

Tornano i tifosi allo Stadio Giovanni Morra di Vallo della Lucania. La partita contro il Santa’Agata in programma per domenica 25 ottobre sarà a porte aperte con posti limitati nel rispetto delle normative anti Covid-19. In base alla capienza dello Stadio Morra, che conta in totale 1486 posti ( 8 per i diversamente abili ) sarà possibile l’accesso agli spalti a 223 tifosi.

La società del Presidente Maurizio Puglisi ha deciso di riservare tutti i posti disponili ai soli tifosi della Gelbison. Sarà data precedenza ai soci in possesso della Tessera stagione calcistica 2020/2021 per i quali l’ingresso allo Stadio sarà gratuito ma sarà necessaria la prenotazione. Entro le ore 20 di giovedì 23 ottobre, i soci dovranno far pervenire la propria richiesta di posto assegnato inviando una email all’indirizzo di posta elettronica asdgelbisonvallo@libero.it o telefonando al Numero 0974 272949

I biglietti rimanenti fino ad esaurimento, potranno essere acquistati al prezzo unico per tutti i settori di 15 Euro. L’acquisto potrà essere effettuato solo ed esclusivamente in prevendita presso la segreteria del campo sportivo Giovanni Morra che sarà aperta da venerdì 23 ottobre a sabato 24 ottobre dalle ore 12 alle ore 21. Per acquistare il biglietto sarà necessario presentare il documento di riconoscimento e fornire il proprio numero di telefono.

La Società per questa partita ha previsto l’accredito solo ai giornalisti e gli operatori della comunicazione come da regolamento. La biglietteria resterà tassativamente chiusa nel giorno della partita. Tutti i possessori di biglietti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento. Gli stessi possessori di titoli d’accesso dovranno sottoporsi al rilevamento della temperatura, rispettare il posto assegnato e indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento.