Eccellenza, già rinviate due gare della prossima giornata

Eccellenza, già rinviate due gare della prossima giornata

22 Ottobre 2020 0 Di Redazione

Eccellenza, già rinviate due gare della prossima giornata. Caos Angri che ancora deve giocare un match ufficiale.


Sono già due le partite rinviate per il prossimo turno di Eccellenza Girone C. Su sette gare se ne giocheranno, dunque, solo cinque come già accaduto anche nel fine settimana.

Eccellenza, il programma del prossimo turno:

Come sempre la giornata sarà spalmata tra sabato e domenica. Si inizia proprio sabato pomeriggio con il big match tra Castel San Giorgio e Agropoli. Sempre sabato scenderanno in campo Real Poggiomarino, contro Salernum Baronissi, e Vico Equense – Costa d’Amalfi.

Domenica, invece, occhi puntati sul “Mario Vecchio” di Capaccio Paestum dove la Calpazio affronterà una delle favorite alla vittoria finale, la Scafatese. Chiude il programma la sfida tra Buccino Volcei e Sant’Agnello.

Eccellenza, già rinviate due gare della prossima giornata

Due, infine, come detto le partite che non si giocheranno. La prima riguarda proprio la Virtus Cilento che non farà visita al Faiano. L’altra sfida è quella dell’Angri contro l’Alfaterna. Davvero difficile la situazione dei grigiorossi che in questa stagione ancora devono disputare un match ufficiale portandosi con sé già una valanga di recuperi.

(74)