Eboli, aperte iscrizioni all’asilo nido comunale

Possibile presentare le domande entro il primo agosto

Aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale ad Eboli, comune amministrato dal sindaco Mario Conte. Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni (alla data del 31.8.2023), residenti nel comune eburino, ma quelli non residenti purchè abbiano un genitore che lavori nel territorio comunale. Ammessi di diritto i bambini iscritti lo scorso anno.

Modalità di presentazione della domanda

Le domande, con allegati tutti i documenti previsti (fotocopia della carta d’identità) andranno presentate entro il primo agosto sia tramite PEC all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it oppure consegnate all’ ufficio protocollo dell’ Ente, nei giorni di apertura al pubblico dello stesso.

Le attività

Le attività dell’asilo nido avranno inizio il 6 settembre 2023 e termineranno il 29 giugno 2024. Oltre il termine di scadenza le domande potranno ancora essere accolte se avanzeranno dei posti disponibili, dato che ci sarà la possibilità di essere inseriti nelle liste d’attesa. Tuttavia, possibilmente, è meglio attivarsi per tempo per avere maggiori possibilità di essere inseriti nelle attività dell’asilo nido.