Alfieri: “Lunedì saprò quando riaprire l’ospedale di Agropoli”

Il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri intervenuto ieri pomeriggio su Cilento Channel ha parlato dell’ospedale di Agropoli.

Le parole di Alfieri

“Nonostante manchino due anni alle elezioni comunali l’ospedale di Agropoli è già argomento politico. Io voglio ricordare che abbiamo fatto passi in avanti. Oggi abbiamo la terapia intensiva e dobbiamo sperare che il COVID Center non apra, che non ce ne sia bisogno”.

“Sento parlare tanto, tante critiche rivolte anche a me. Ma io non dimentico nel 2013 chi ha chiuso il nostro ospedale levando persino la radiologia e i laboratori di analisi. Dicono che io abbia barattato l’ospedale. Ma per cosa? Io continuo a fare il sindaco, sono uno che vuole l’ospedale aperto migliore del mondo. Nel 2013 sono venuti a chiudercelo con i catenacci poi piano piano l’abbiamo fatto attrezzare”.

“Lunedì mattina ho appuntamento con il direttore generale. Aspettiamo risposte importanti sulla data della riapertura dell’ospedale di Agropoli. Facendolo rientrare nella rete dell’emergenza”.