PRIMO PIANO

Alfieri: “Lunedì saprò quando riaprire l’ospedale di Agropoli”

Il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri intervenuto ieri pomeriggio su Cilento Channel ha parlato dell’ospedale di Agropoli.

Le parole di Alfieri

“Nonostante manchino due anni alle elezioni comunali l’ospedale di Agropoli è già argomento politico. Io voglio ricordare che abbiamo fatto passi in avanti. Oggi abbiamo la terapia intensiva e dobbiamo sperare che il COVID Center non apra, che non ce ne sia bisogno”.

“Sento parlare tanto, tante critiche rivolte anche a me. Ma io non dimentico nel 2013 chi ha chiuso il nostro ospedale levando persino la radiologia e i laboratori di analisi. Dicono che io abbia barattato l’ospedale. Ma per cosa? Io continuo a fare il sindaco, sono uno che vuole l’ospedale aperto migliore del mondo. Nel 2013 sono venuti a chiudercelo con i catenacci poi piano piano l’abbiamo fatto attrezzare”.

“Lunedì mattina ho appuntamento con il direttore generale. Aspettiamo risposte importanti sulla data della riapertura dell’ospedale di Agropoli. Facendolo rientrare nella rete dell’emergenza”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina