Agropoli, Coppola: “Pronti ad accogliere tutti, nessun turno per andare a mare”

Nell’ambito della firma del Protoccolo d’intesa tra Agropoli, Capaccio e Castellabate il sindaco Adamo Coppola ha dichiarato: “Nella nostra città nessun turno per andare a mare, siamo pronti ad accogliere tutti”.

Le dichiarazioni di Coppola

Il sindaco, innanzitutto, ha parlato dell’app per le eventuali prenotazioni sul litorale: “Per il prossimo fine settimana lanceremo l’app per le prenotazioni. Ma al momento, voglio precisare, bisogna smentire che ad Agropoli si dovranno fare i turni per andare a mare. Siamo – ribadisce Coppola – pronti ad accogliere tutti. Chiaramente dovremo controllare gli accessi in spiaggia ma non ci sarà nessun turno”.

Le ipotesi per luglio e agosto

“Ovviamente c’è la possibilità che a luglio e agosto, soprattutto nei fine settimana, si debba per forza agire in questo modo ma è sbagliato far passare il concetto che ad Agropoil bisogna fare i turni per andare a mare. Può darsi anche che il 31 luglio finisce il meccanismo della pandemia e saremo liberi tutti quanti. Dire però, ripeto, che per andare a mare ad Agropoli bisogna fare i turni è un danno per la nostra città“.

Enrico Serrapede