Agropoli: anche il comune cilentano ospite della Borsa del Turismo Archeologico di Paestum

Il Comune di Agropoli sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico che si terrà a Paestum dal 26 al 29 ottobre 2017. Sarà all’interno dello stand del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. In uno spazio dinamico, i visitatori potranno apprezzare, attraverso immagini e video proiettate su una parete, le bellezze del Cilento. Saranno presenti i ragazzi del Servizio civile del progetto “Agropoli: tra storia e mare” che distribuiranno materiale informativo e promozionale, pronti a rispondere alle richieste e alle curiosità degli ospiti della Borsa.

«Ogni qualvolta ci sono iniziative relative al turismo – afferma il Sindaco Adamo Coppola – Agropoli risponde presente. Saremo alla Borsa del Turismo Archeologico di Paestum, che vede ogni anno la partecipazione di circa 10.000 visitatori, per far conoscere i nostri gioielli: il Castello Angioino-Aragonese, la Fornace, il Palazzo civico delle Arti… Una opportunità straordinaria per catturare l’interesse di nuovo potenziale turismo».

La Borsa del Turismo Archeologico di Paestum è un luogo di approfondimento e divulgazione di temi dedicati al turismo culturale ed al patrimonio; occasione di incontro per gli addetti ai lavori, per gli operatori turistici e culturali, per i viaggiatori e per gli appassionati.