Attualità

Agropoli: anche il comune cilentano ospite della Borsa del Turismo Archeologico di Paestum

Il Comune di Agropoli sarà presente alla Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico che si terrà a Paestum dal 26 al 29 ottobre 2017. Sarà all’interno dello stand del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. In uno spazio dinamico, i visitatori potranno apprezzare, attraverso immagini e video proiettate su una parete, le bellezze del Cilento. Saranno presenti i ragazzi del Servizio civile del progetto “Agropoli: tra storia e mare” che distribuiranno materiale informativo e promozionale, pronti a rispondere alle richieste e alle curiosità degli ospiti della Borsa.

«Ogni qualvolta ci sono iniziative relative al turismo – afferma il Sindaco Adamo Coppola – Agropoli risponde presente. Saremo alla Borsa del Turismo Archeologico di Paestum, che vede ogni anno la partecipazione di circa 10.000 visitatori, per far conoscere i nostri gioielli: il Castello Angioino-Aragonese, la Fornace, il Palazzo civico delle Arti… Una opportunità straordinaria per catturare l’interesse di nuovo potenziale turismo».

La Borsa del Turismo Archeologico di Paestum è un luogo di approfondimento e divulgazione di temi dedicati al turismo culturale ed al patrimonio; occasione di incontro per gli addetti ai lavori, per gli operatori turistici e culturali, per i viaggiatori e per gli appassionati.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina