Attualità

“Vivere Comunicando” il libro di Marco Del Sorbo da oggi nelle maggiori librerie

Arriva “Vivere Comunicando” il libro di Marco Del Sorbo con prefazione di Barbara Alberti.

Disponibile da oggi in tutte le maggiori librerie Feltrinelli, Mondadori, IBS, Amazon e store online “Vivere Comunicando” il libro del Digital Strategist ed esperto di Social media, Marco Del Sorbo.

Un tuffo nel mondo della comunicazione e dell’evoluzione del linguaggio degli ultimi secoli con approfondimenti sugli aspetti principali della comunicazione digitale e dei nuovi media.

“La comunicazione è al centro della vita di ciascuno di noi. Le relazioni della sfera personale, nonché di quella professionale, devono molto del loro successso a una comunicazione chiara ed efficace.

Non si può non comunicare”- dichiara Del Sorbo –

“sono felice di aver portato a termine questo altro prestigioso progetto, che vede potragonista in prefazione dell’opera la pluripremiata scrittrice, Barbara Alberti.

Sono stati 2 anni intensi di lavoro ma anche di autocritica e scrupolosità per cercare di consegnare ai lettori un contenuto valido e efficace ma allo stesso tempo utile alla comprensione del linguaggio, in particolare quello dei nuovi media.

Con questo libro voglio conferire, anche attraverso l’esperienza maturata in questi ultimi anni nel settore dei social media e del digitale, una visione generale e di facile comprensione per permettere a tutti di comprendere il percorso evolutivo e il conseguente enorme valore che oggi possiede il web e i social media”- Conclude Del Sorbo non nascondendo un pizzico di orgoglio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina