Attualità

Villammare, De Luca annulla l’incontro sull’erosione costiera

Dubbi sulla decisione del Governatore. Paura o altri impegni?

L’incontro con Vincenzo De Luca per discutere sull’erosione costiera del Golfo di Policastro, è stato annullato. La tavola rotonda, voluta dal Sindaco di Villammare Franco Brusco, era prevista per questa mattina, presso l’Hotel Royal a Villammare. “Questo non vuol dire che scappo da chi mi attacca sulla Sanità – fa sapere il Governatore – presto sarò a Sapri e a Polla per chiarire i fatti a tutto il territorio. L’incontro di oggi è stato organizzato per discutere di una questione diversa da quella sanitaria. Mi dispiace non poter essere presente a causa di altri impegni”.

Un’assenza che molti si aspettavano, visto i recenti avvenimenti:prima le contestazioni contro il decreto regionale per chiudere il punto nascita a Sapri e a Polla, poi il mancato rinnovo da parte del Governo dell’incarico di commissario alla Sanità. Inoltre, molti cittadini ed amministratori locali avevano già pronunciato la loro indisponibilità a partecipare ad un incontro con De Luca, tra tutti il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato che invitava tutti i primi cittadini a fare lo stesso per principio e rispetto verso il territorio già mortificato e oltraggiato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina