Vibonati: pubblicati i costi dei ticket per il parcheggio estivo, è polemica

Vibonati: pubblicati i costi dei ticket per il parcheggio estivo, è polemica

21 Aprile 2020 0 Di Redazione

Il Comune di Vibonati ha diramato nella giornata di oggi i costi dei ticket per il parcheggio estivo. Non tutti i cittadini però sono d’accordo e sorgono le prime polemiche.

Leggi anche: Analisi dati Campania (Parte II)

L’annuncio

Con odierna delibera di G.M. é stato unificato il costo relativo al ticket parcheggio estivo ( periodo 15 giugno-30 settembre), per l’importo di euro 20,00, (intero periodo), per ogni auto, a prescindere dal numero delle stesse possedute dal medesimo nucleo familiare. L’abbonamento mensile e per frazione di mese avrá il costo di euro 10,00, per ogni veicolo intestato a residente. Inoltre, i titolari di attivitá commerciali, per l’intero periodo, pagheranno la medesima cifra di euro 20,00 o di euro 10,00 mensile o frazione di mese.

Leggi anche: Campania, contagi zero il 9 maggio

Cittadini contrari

Molti cittadini hanno commentano facendo riferimento alla crisi attuale e anche a quella inerente il turismo della prossima stagione balneare. “Qui c’è una fame che fa paura quest’anno – scrive un utente – e il parcheggio lo pagano solo i residenti perché i turisti non ce ne saranno fino a quando non finisce questa pandemia”. “Non sarebbe stato meglio non far pagare alcun ticket? Intendo nemmeno agli ospiti”, scrive invece un altro cittadino.

(62)