Cronaca

Vibonati: incidente tra autocarro e ambulanza. Nessun ferito grave

Un incidente stradale si è verificato nella tarda mattina odierna in località Pietradame, fuori dal centro abitato di Vibonati.

Un autocarro con alla guida un 55enne del posto, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’ambulanza del 118 della New Geo con a bordo oltre ai sanitari anche un anziano che necessitava di un trasferimento presso l’ospedale “Immacolata” di Sapri.

Fortunatamente non è stato registrato nessun ferito grave tra le persone coinvolte nell’incidente.

È stato necessario però l’arrivo di una seconda ambulanza per completare le operazioni di trasporto, presso il nosocomio saprese, dell’anziano presente sul mezzo incidentato.

Sul posto tempestivo è stato l’arrivo dei Carabinieri del nucleo Radiomobile di Sapri e della Stazione di Vibonati agli ordini del Maresciallo Francesco Barile per i dovuti rilievi del caso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina