PoliticaPRIMO PIANO

Vallo, Sansone incontra i dipendenti comunali

A Vallo della Lucania i vincitori delle elezioni amministrative della lista Ripartiamo Insieme, guidati da Antonio Sansone, hanno fatto il loro ingresso al comune. Ricevuti con viva emozione dai dipendenti comunali, hanno visitato i vari uffici e conosciuto la realtà della macchina comunale. In passato non sono mancate le lamentele per la scarsità di un numero sufficiente di dipendenti necessario a servire i cittadini.

Dovranno verificare con il segretario comunale Claudio Fierro le varie realtà presenti nella struttura organizzativa, i conti e i bilanci ereditati dalla precedente amministrazione e apportare le modifiche che riterranno a migliorare uffici e competenze.

Una bella foto testimonia l’incontro avvenuto nel municipio vallese dopo una vittoria storica per i numeri raggiunti.

Adesso il sindaco Sansone dovrà scegliere gli assessori e decidere le varie deleghe. Molto attese la nomina del vicesindaco e chi sarà destinato ai lavori pubblici e commercio, settori nevralgici per lo sviluppo urbano.

Le Politiche sociali, con attenzione al Piano Di Zona, il rappresentante alla comunità montana, le politiche giovanili e lo sport dovranno occuparsi di stimolare un settore utile a far ripartire la cultura e l’offerta sportiva per rafforzare la centralità di Vallo della Lucania.

L’attesa di un sindaco presente anche in strada per visitare e toccare le problematiche della cittadina, dal commercio alla viabilità, è crescente, sarà elemento utile a creare sinergia tra amministratori e popolazione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina