CronacaPRIMO PIANO

Vallo: rissa in centro, due persone finiscono in ospedale

Vallo: rissa in centro, due persone finiscono in ospedale. Episodio gravissimo di grande violenza.


Episodio di violenza questa sera a Vallo della Lucania dove in pieno centro due persone di fuori città hanno innescato una rissa per futili motivi. A farne le spese due commercianti del centro che sono stati trasportati in ospedale.

Vallo: rissa in centro, due persone finiscono in ospedale

Grave il quadro clinico soprattutto per uno dei due che durante la colluttazione è stato colpito alla testa varie volte. Il povero malcapitato ha perso molto sangue e oltre alla TAC i sanitari hanno dovuto applicargli vari punti di sutura a causa delle profonde ferite riportate.

Per l’altro commerciante, fortunatamente, solo lievi traumi che non hanno necessitato di cure particolari.

I due protagonisti della rissa sono stati successivamente arrestati dai carabinieri della stazione di Vallo della Lucania.

Non è la prima volta che in pieno centro si verificano episodi di violenza. L’ultima volta ad essere coinvolti dei giovani del posto, questa volta pare però che si tratti di protagonisti ben diversi.

All’interno del TG di domani il video dell’aggressione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina