Cronaca

Vallo in lutto: muore Fedele Cuda con un infarto all’Eurobet

È morto, probabilmente stroncato da un infarto, Fedele Cuda 72 anni, prima ancora che iniziasse la partita per la quale si era recato al centro scommesse sportive Eurobet di Vallo della Lucania.

Alle 20,45 avrebbero trasmesso l’attesa disputa calcistica Napoli-Juventus, ma lui non ha fatto in tempo a vedere la partita.

Il tragico epilogo di un malore: un infarto fulminate ha colpito Fedele a pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli – Juventus

Una serata che Fedele Cuda, padre di Mattia e Michele, aveva deciso di trascorrere all’insegna del sano divertimento con qualche amico radunato presso il circolo sportivo per quella partita sentita e attesa.

Invece, pare che l’uomo, molto conosciuto a Vallo della Lucania, non sia riuscito neppure a vedere i primi minuti di quella disputa. Alcuni minuti prima che cominciasse l’incontro, Fedele Cuda si è sentito male e in pochi secondi si è accasciato senza dare più segni di vita.

Immediato l’arrivo dei soccorsi, ben due ambulanze sono giunte sul posto nel giro di una manciata di minuti, sollecitate nell’ intervento dai presenti.

Inutili però i soccorsi. I sanitari hanno potuto soltanto accertare l’arresto cardiocircolatorio, mentre i presenti all’interno del centro sportivo rimanevano basiti per quanto accaduto in una manciata di minuti.

Fedele Cuda, al suo ingresso all’Eurobet, in via Angelo Rubino, come sempre era apparso tranquillo, senza alcun problema.

Domani, 28 gennaio, i funerali nel Santuario della Madonna delle Grazie a Vallo della Lucania

Impensabile che, di lì a poco, si sarebbe spento così improvvisamente. I funerali di Fedele Cuda, saranno celebrati domani 28 gennaio nella Santuario della Madonna delle Grazie alle ore 9,00.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina