Attualità

Vallo della Lucania, volontari per le strade in aiuto delle forze dell’ordine

Nella serata dell’11 marzo, presso Palazzo di Città di Vallo, il Sindaco ha convocato il tavolo operativo del C.O.C. Presenti i responsabili della Protezione Civile sez. Vallo del Gruppo Lucano, della Croce Rossa Italiana della Misericordia, il responsabile comunale del servizio di protezione civile, il comandante della Polizia Locale. Nell’incontro si è stabilito di dotare le strade della Città di Vallo di volontari, al fine di coadiuvare gli organi di polizia nella diffusione di informazioni ai cittadini, finalizzate ai comportamenti da tenere in relazione alle disposizioni dettate dal Governo.
Il tavolo sarà riconvocato a secondo delle necessità. Le funzioni di supporto attivate, assicurando la totale disponibilità, metteranno in campo tutte le azioni atte a proteggere la popolazione. Si chiede ai cittadini di offrire la massima collaborazione, di restare a casa e uscire solo per motivi di comprovata necessità o per motivi di lavoro.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina