CronacaPRIMO PIANO

Vallo della Lucania, turista positiva al covid arriva al pronto soccorso

Vallo della Lucania, turista positiva al covid arriva al pronto soccorso. La donna, non vaccinata, è stata trasferita presso il covid hospital di Agropoli.


Una 60enne, originaria di Napoli, ed in vacanza a Castellabate nelle scorse sere si è presentata presso il pronto soccorso dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania.

La donna mostrava diversi sintomi riconducibili al covid-19 e dagli esami effettuati presso il nosocomio vallese non solo ne è stata certificata la positività al virus ma anche una polmonite bilaterale che ha reso necessario il ricovero presso il covid hospital di Agropoli.

Presso il “San Luca” invece è scattato subito il protocollo anti-covid e la conseguenza sanificazione dei reparti nei quali è stata visitata la donna.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina