CronacaPRIMO PIANO

Vallo della Lucania, quattro nuovi contagi

Vallo della Lucania, quattro nuovi contagi ma dall’ente ancora nessuna comunicazione. Il bollettino covid resta non pervenuto.


di Enrico Serrapede

Il momento storico è serio, uno dei più gravi della storia dell’umanità, ma a Vallo della Lucania ancora si scherza con il fuoco. Nel magico mondo della casa comunale il virus non esiste, o meglio esiste solo in forma strettamente privata. Guai ad aggiornare la cittadinanza con note ufficiali. Il massimo che il primo cittadino concede è la solita one-to-one con i nostri colleghi di Set Tv per un atteggiamento che definire contro ogni tipo di legge è addirittura riduttivo, ma poco importa.

Vallo della Lucania, quattro nuovi contagi

Ciò che importa è la poca chiarezza verso i cittadini che in questa città non hanno il diritto di essere informati. Non gli è dato sapere quanti contagi vi sono in città e quanti sono i nuovi positivi.

Nella giornata di ieri il report regionale segnala altri quattro nuovi positivi nella città di Vallo della Lucania. Ma se questi positivi sono collegati a vecchi contagi non è dato sapere, come non è dato sapere quante sono le persone in isolamento fiduciario e le persone in attesa del risultato dei tamponi.

Insomma, il giudizio, anche se rientrerebbe nei nostri oneri, dell’operato del sindaco durante la pandemia non vogliamo nemmeno darlo. Ma è emblematico che gli organi di stampa debbano sostituirsi a quello che crediamo sia un dovere del primo cittadino.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina