CronacaPRIMO PIANO

Vallo della Lucania, quattro carabinieri positivi al covid

Vallo della Lucania, quattro carabinieri positivi al covid. Non sono residente nel territorio cittadino.


Ancora emergenza covid a Vallo della Lucania dove sono risultati positivi al covid quattro carabinieri in servizio presso la stazione cittadini. I contagiati non sono residenti a Vallo ma svolgono solo attività in città.

Vallo della Lucania, quattro carabinieri positivi al covid

Al momento i quattro militari si trovano tutti in isolamento mentre si è già provveduto allo screening di massa su tutti i componenti della stazione che sono fortunatamente risultati negativi. Come detto, le persone positive, non risiedono in città anche se ancora non è chiaro come il virus possa essere arrivato all’interno della caserma.

Intanto si registra anche un nuovo contagio all’intero dell’ospedale “San Luca” mentre il bollettino covid diramato dal comune dopo una prima apparizione il due novembre non ha ancora fatto ritorno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina