Vallo della Lucania: preside positiva, scuola aperta

Vallo della Lucania: preside positiva, scuola aperta

15 Ottobre 2020 0 Di Redazione

Vallo della Lucania: preside positiva, scuola aperta. La notizia arrivata ieri pomeriggio è stata comunicato solo questa mattina dall’ente comunale.


Vallo della Lucania nel caos a causa della positività della dirigente scolastica della Scuola Primaria “Aldo Moro” di Vallo della Lucania. La notizia del contagio della preside è arrivata nella giornata di ieri ma solo oggi l’ente comunale ha comunicato l’accaduto alla popolazione pubblicando, inoltre, intorno alle 7.30 di questa mattina, un comunicato con riportata la data di ieri 14 ottobre 2020.

Vallo della Lucania: preside positiva, scuola aperta

La scuola, in ogni caso, dopo la sanificazione dei locali e degli uffici amministrativi è rimasta aperta accogliendo, seppur con personale ridotto, gli studenti.

In quarantena sono stati posti gli applicati di segreteria e buona parte dei bidelli della struttura mentre insegnanti e alunni sono regolarmente nelle proprie aule. L’affluenza però è chiaramente ridotta in quanto molti genitori, all’improvvisa notizia della positività della dirigente, hanno preferito lasciare i propri bambini a casa.

(686)