Cronaca

VALLO DELLA LUCANIA – Ordine degli avvocati: i risultati

Ancora una volta Francesco Bellucci ricoprirà la carica di presidente dell’Ordine degli Avvocati di Vallo della Lucania. La riconferma è avvenuta al termine delle elezioni che hanno visto la lista “Impegno e Coerenza” ottenere l’elezione di tutti i propri candidati tra cui il presidente uscente che già prima della competizione era stato individuato nel ricoprire il ruolo di numero uno dell’Ordine.

Dall’altra parte la lista “Rinnovamento possibile, composta per lo più da giovani professionisti forensi, non ha ottenuto consiglieri, sebbene ha iniziato un percorso che produrrà risultati nel prossimo futuro.

Questi i risultati ufficiali dopo la proclamazione degli eletti:

Eletti: Michele Antonio Barbato 349, Domenicantonio D’Alessandro 411, Pietro Di Lorenzo 376, Gaetano Di Vietri 305, Angela Guariglia 331, Paola Maio 349, Vincenzo Migliorino 305, Antonio Milite 349, Celestino Sansone 365, Maria Sorrentino 356.

Non eletti: Domenico Lentini 218, Maria Cammarano 183, Marco Sansone 158, Laura Inverso 153, Luisa Feola 153, Maria Odilia Di Paola 147, Antonio Gozza 146, Livio Matarazzo 135, Graziano Barbato 122, Gerardo Cammardella 115, Domenico Del Gaudio 92.

Schede nulle: 41

Schede bianche: 2

Votanti: 590 su 743 aventi diritto

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina