CronacaPRIMO PIANO

Vallo della Lucania, minorenne si lancia dal quarto piano dell’ospedale

Vallo della Lucania, minorenne si lancia dal quarto piano. La 17enne è stata operata d’urgenza.


Attimi drammatici si sono vissuti la scorsa notte dinanzi la struttura ospedaliera “San Luca” di Vallo della Lucania. Una ragazza di origine indiana ma da anni residente a Buonanitacolo improvvisamente e nel cuore della notte, era appena trascorsa la mezzanotte, si è lanciata dal quarto piano dell’ospedale. La 17enne infatti era ricoverata presso il reparto di medicina per specifici accertamenti dovuti alla cefalea, della quale probabilmente la ragazza soffriva. Ignote le cause che hanno spinto la giovane ragazza a compiere il gesto estremo. Immediato l’intervento dei medici e del personale sanitario presente all’intetno del nosocomio vallese.

La 17enne infatti è stata subito soccorsa e trasferita in sala operatoria in condizioni molto critiche. Diverse dunque le fratture che la ragazza presenterebbe agli arti inferiori, al bacino, alla colonna vertebrale e alla mandibola. Sul posto immediato è stato l’arrivo dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vallo della Lucania raggiunti successivamente dai militari della locale Stazione coordinati dal Capitano Annarita D’Ambrosio.

Sembrerebbe che la ragazza prima di compiere il gesto estremo abbia lasciato sul letto dell’ospedsle dove era ricoverata un bigliettino di scuse rivolto ai genitori, probabilmente per il gesto che da li a poco avrebbe compiuto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina