Eventi

VALLO DELLA LUCANIA – La pasticceria “La Dolce Napoli” si veste di nuovo

La pasticceria napoletana “La dolce Napoli” di Fabio Madonna si veste di nuovo, cambiando il design e aumentando l’offerta di prodotti e di prelibatezze, senza però abbandonare l’unicità e il tocco di classe che l’hanno sempre contraddistinta, fin dalla sua apertura.

L’inaugurazione del nuovo locale si è tenuta nel pomeriggio di sabato scorso, alla presenza di parenti, amici  e clienti fedelissimi del giovane e intraprendente pasticcere Fabio.

“La dolce Napoli”, fiore all’occhiello della pasticceria napoletana impiantata nel Cilento, nasce dall’ingegno e dall’intraprendenza del proprietario, Fabio, un giovane di soli 23 anni che ha fatto dell’arte pasticcera familiare una vera e propria azienda.

Si è infatti distinto in tutto il territorio cilentano per la prelibatezza delle specialità napoletane che non hanno nulla da invidiare alle migliori pasticcerie del centro cittadino napoletano.

La sua arte pasticcera gli è stata tramandata dal padre, uno dei più noti pasticceri di Napoli, di cui Fabio rappresenta la copia perfetta nel Cilento, dove la pasticceria vallese, rinomata e apprezzata da grandi e piccini, è divenuta punto di incontro di cilentani disposti anche a farsi chilometri di strada pur di gustare le prelibatezze del grande pasticcere.

È questo uno dei rarissimi casi in cui un giovane come Fabio riesce, con tanta fatica e sacrifici, a realizzare il sogno della sua vita, facendo, non soltanto la sua felicità, ma anche quella di tanti grandi e piccoli golosi che ogni giorno si recano da lui per addolcirsi la vita.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina