VALLO DELLA LUCANIA – La love story di Angelo e Dasy

Angelo e Dasy sono due cani randagi. Si sono conosciuti per strada dopo essere stati entrambi abbandonati. Da quel giorno hanno vissuto la loro vita da randagi sempre assieme, finché il destino non messo la parola fine a questa splendida storia d’amore.

Dasy è stata investita ed è morta sul colpo. Lui, però, non l’ha mai lasciata sola, nemmeno dopo essere stata ammazzata da una automobile. La loro storia, riportata dalle cronache locali, è finita anche su Tgcom24.

Dal sito di Tgcom24: «Questa incredibile foto mostra in sé tutta la commovente storia di Angelo e Dasy, due randagi innamorati di Vallo della Lucania. Si erano trovati e conosciuti per le strade del comune nella provincia di Salerno. Entrambi abbandonati hanno scelto di unire le loro strade finché un giorno Dasy è stata investita. Il meticcio le è stato accanto fino all’ultimo, vegliandola. Ora Angelo è stato portato in canile. E su Facebook è stato lanciato l’appello per l’adozione: basta contattare Daniela 389 9923798, Francesca 320 8404104 o Marta 392-0288913; o scrivere all’email daniela.devita76@gmail.com Angelo verrà affidato vaccinato, chippato, e dopo controllo pre-affido e firma del modulo di adozione».