CronacaPRIMO PIANO

Vallo della Lucania, il covid si porta via Giuseppe Rossi

Vallo della Lucania, il covid si porta via Giuseppe Rossi. 77 anni era ricoverato al covid hospital di Agropoli.


Storico assicuratore con la sua agenzia di Via Fratelli De Mattia, Giuseppe Rossi è l’ultima vittima del covid nel territorio cilentano. 77 anni si è spento presso il covid hospital di Agropoli dove era ricoverato da una decina di giorni dopo l’aggravarsi delle sue condizioni.

Peppino, come era chiamato da tutti, soffriva già di una grave cardiopatia che con l’aggravante del virus si è rivelata fatale. Amato e ben voluti da tutti lascia un grande vuoto in tutta la comunità vallese.

La situazione contagi, inoltre, in tutto il territorio comunale sembra essersi aggravata negli ultimi giorni con vari contagi che anche se come sempre non comunicati in nessun bollettino dell’ente vengono riportati nel tam tam cittadino. Preoccupazione, chiaramente, sorge anche per l’ambito scolastico che ha ripreso le sue attività proprio in questa settimana con la speranza che non arrivino altre chiusure, seppur momentanee, collegate ai nuovi casi emersi in città.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina