CronacaPRIMO PIANO

Vallo della Lucania: sorpresi a rubare gasolio, arrestati

Vallo della Lucania: sorpresi a rubare gasolio, arrestati dai Carabinieri due pregiudicati napoletani.


Comunicato Stampa

Quest’oggi i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania hanno tratto in arresto due pregiudicati napoletani sorpresi mentre asportavano gasolio dopo aver aperto un tombino che da accesso alla cisterna di un condominio sito in una strada centrale di Vallo della Lucania.

I due malviventi erano particolarmente “attrezzati” per non dare – almeno secondo loro – nell’occhio: indossavano le classiche tute rifrangenti da operaio, erano muniti di attrezzatura completa nonchè di un furgone con tanto di dispositivo lampeggiante, insomma tutto poteva far pensare a una regolare operazione di manutenzione se non fosse per il fatto che qualcosa nel loro atteggiamento ha immediatamente insospettito i militari alla cui vista i due soggetti hanno iniziato a velocizzare le loro operazioni di finta manutenzione; sono bastati pochi attimi per capire che i falsi operai avevano appena prelevato quasi mille litri di gasolio di cui si sarebbero voluti avvantaggiare indebitamente ma il loro progetto è fallito grazie al tempestivo intervento dei militari dell’Arma.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina