AttualitàPRIMO PIANO

Vallo della Lucania, l’antenna di Via Di Vietri sarà rimossa

Vallo della Lucania, l’antenna di Via Di Vietri verrà rimossa ad annunciarlo, via social, il Movimento 5 Stelle della città cilentana.


Verrà rimossa l’antenna di via Di Vietri a Vallo della Lucania, ad annunciarlo in un post social il Movimento 5 Stelle che cita anche l’impegno del senatore Franco Castiello.

Antenna Vallo dell Lucania, l’annuncio della rimozione

Tre anni fa iniziammo una battaglia che sembrava un’utopia. Oltre 800 firme di cittadini vallesi raccolte per chiedere la rimozione dell’antenna di via G. Di Vietri: un’antenna così imponente non poteva restare lì, tra i palazzi e nei pressi di uno dei plessi scolastici più frequentati del paese.

Sembrava che questa battaglia non potesse avere un finale felice, che fosse quasi inutile e invece, nell’ultimo anno e mezzo, siamo riusciti a dare una piega diversa al dibattito sullo smantellamento delle antenne e del traliccio di via G. Di Vietri, con meno proclami e più fatti, perché questa è la linea che ci siamo dati.

Grazie alla tenacia di un gruppo, al Senatore Castiello, allo studio continuo e ai documenti prodotti insieme all’associazione “DifesAmbiente” abbiamo scandagliato a fondo la questione e ora possiamo dire che, sì, l’antenna andrà via.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina