CronacaPRIMO PIANO

Vallo, allarme furti: svaligiati sette appartamenti

Vallo, allarme furti: svaligiati sette appartamenti. L’ira dei cittadini sui mancati controlli.


Allarme furti a Vallo della Lucania dove nella serata di ieri sono state svaligiate sette abitazioni nel giro di poche ore. I ladri, tutti a bordo di un’automobile, hanno agito praticamente indisturbati per tutte le operazione salvo trovare una persona in un’abitazione che li ha poi messi in fuga.

Vallo, allarme furti: svaligiati sette appartamenti

Come detto sette le abitazioni svaligiate di tanti onesti cittadini di Vallo che al proprio rientro hanno ritrovato le proprie abitazioni derubate e messe a soqquadro.

Quasi certamente si tratta di malviventi in azione provenienti da fuori territorio. Dalla stazione dei Carabanieri, che ieri ha raccolto le denunce di ogni nucleo familiare derubato, hanno fatto sapere di contattare immediatamente il 112 in caso di altri furti o movimenti sospetti.

Monta però, allo stesso tempo, la rabbia dei cittadini che invocano più controlli sul territorio. Proprio due sere fa la popolazione era stata sconvolta da una rissa in pieno centro che ha costretto due commercianti alle cure ospedaliere.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina