PoliticaPRIMO PIANO

Valeria Ciarambino sarà la candidata alla presidenza della regione Campania per il M5S

Adesso è ufficiale sarà Valeria Ciarambino la candidata alla presidenza della Regione Campania per il Movimento Cinque Stelle.

Le votazioni sulla piattaforma Rousseau

Dopo un giorno di votazione sulla piattaforma ufficiale del Movimento Cinque Stelle e il 70% di preferenza Valeria Ciarambino è ufficialmente la candidata del Movimento Cinque Stella alla presidenza della regione Campania per la prossime elezioni regionali in programma presumibilmente a settembre.

Martedì, proprio la Ciarambino, è stata ospite in esclusiva del nostro approfondimento #SpecialNews condotto da Enrico Serrapede.

Gli altri candidati

Per il centrosinistra la candidatura di Vincenzo De Luca è praticamente ufficiale mentre per il centrodestra vige ancora riserbo con nulla di ufficiale. Forza Italia spingerebbe per Caldoro mentre la Lega, con a capo proprio il leader Salvini, vorrebbe il magistrato Catello Maresca in quanto possibile nome per battere lo “sceriffo” De Luca.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina