PoliticaPRIMO PIANO

Unione Comuni Alto Cilento, Franco Alfieri nuovo presidente

Unione Comuni Alto Cilento, Franco Alfieri nuovo presidente. Nella serata di ieri la nomina.


Franco Alfieri eletto presidente dell’Unione dei Comuni Paestum – Alto Cilento. Si è concluso nella serata di ieri il consiglio generale dell’Unione dei Comuni Paestum–Alto Cilento nel corso del quale è stato eletto presidente dell’Unione il primo cittadino di Capaccio Paestum.

“Ringrazio il mio predecessore, Massimo Farro, per il lavoro svolto. – scrive Alfieri – Ringrazio i miei colleghi sindaci, componenti del consiglio, che mi hanno voluto accordare la loro fiducia.S ono contento e onorato di poter guidare un organismo che, nato nel 2004, mette insieme nove Comuni – Città di Capaccio Paestum, Città di Agropoli, Cicerale, Comune di Laureana Cilento, Comune di Lustra, Amministrazione di Prignano Cilento, Perdifumo, Comune di Rutino, Comune di Torchiara – andando a formare una Comunità di ben 53 mila abitanti. Metterò in questa nuova avventura tutto l’entusiasmo, la passione e la dedizione che da sempre contraddistinguono il mio impegno politico e amministrativo. La parte di territorio che l’Unione dei Comuni rappresenta è una delle più straordinarie del Mezzogiorno, contraddistinta da risorse ed eccellenze che vanno dal Parco Archeologico Paestum al mare blu di Agropoli e del Cilento, passando per gli splendidi paesaggi collinari. Arte, turismo, agricoltura, enogastronomia: questo territorio ha tanto da offrire e sono certo che noi, tutti insieme, faremo un grande lavoro per valorizzarlo al meglio”.

Soddisfazione e un augurio anche da parte del sindaco di Agropoli Adamo Coppola: “In bocca al lupo a Franco Alfieri per la nomina a presidente dell’Unione Comuni Paestum Alto Cilento. Franco saprà certamente cogliere al meglio questa nuova sfida per la crescita e lo sviluppo dei nostri territori. – dice il sindaco di Agropoli – I Comuni solo uniti, lavorando in sinergia tra loro, possono raggiungere risultati importanti, insperati se trattati in maniera individuale. Alla scadenza del triennio di mandato un grazie va nel contempo a Massimo Farro per l’ottimo lavoro svolto e per l’impegno profuso”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina