Sport

Trofeo “Agropoli Città di Mare”

Dal 2 al 5 giugno ritorna il trofeo “Agropoli Città di Mare”, la competizione calcistica dedicata ai giovani, giunta quest’anno alla nona edizione.

Valori, emozioni, sport e divertimento saranno i protagonisti di 4 giorni di pura allegria, durante i quali numerosi talenti si sfideranno al “Centro Sportivo Città di Mare”, allo “Stadio Guariglia” ed allo “Stadio Torre”, strutture dotate di erba naturale o sintetica.

Parteciperanno circa 60 squadre provenienti da ogni parte d’Italia, suddivise in quattro categorie: Pulcini, Esordienti, Giovanissimi ed Allievi.

Tra queste vi saranno anche Napoli, Salernitana, Frosinone e la rappresentativa di S. Juan direttamente da Porto Rico.

Il torneo è organizzato dall’Asd Mare Scus Agropoli, patrocinato dal Comune di Agropoli ed approvato da FIGC e UEFA.

Ulteriore appuntamento in programma il prossimo 15 Giugno presso il Castello di Agropoli con la consegna del premio “Delfino d’oro” ad un allenatore, ad un giovane calciatore e a un dirigente del calcio professionistico.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina