Attualità

Tresino, rimossa la prima carcassa di auto

Tresino, rimossa la prima carcassa di auto. Gli interventi di bonifica continueranno dalla prossima settimana.


Primo intervento di bonifica nell’area del Tresino dove da decenni ormai cinque carcasse di auto deturpano il paesaggio altrimenti incontaminato. Dopo vari tentativi non andati a buon fine finalmente nella giornata di ieri la ditta incaricata dal comune di Castellabate, territorio nel quale si trovano le auto abbandonate, è riuscita nel compitodi rimuovere quanto meno la prima carcassa.

Purtroppo le operazioni, non semplici, verranno eseguite passo dopo passo dalla ditta Ricicla Campania di Albanella, incaricata, come detto, dall’amministrazione di Castellabate dal sindaco facente funzioni Luisa Maiuri.

I prossimi interventi, infine, sono in programma già dalla settimana prossima quando si cercherà di rimuovere il secondo relitto e successivamente anche gli altri. Operazioni che seppur complicate restano necessarie per la salvaguardia di una dei territorio più belli di tutto il Cilento.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina