CronacaPRIMO PIANO

Trentinara, commerciante picchiato dai ladri

Trentinara, commerciante picchiato dai ladri. Notte di terrore in paese dopo tre furti in rapida successione.


Notte di paura a Trentinara dove una serie di furti ha creato allarme in città. A farne le spese maggiormente un commerciante del posto che si è ritrovato faccia a faccia con i ladri.

Trentinara, commerciante picchiato dai ladri

Oltre il danno anche la beffa perchè al momento dell’incontro i delinquenti non ha deciso di darsi alla fuga ma anzi hanno aggredito il povero proprietario colpendo alla testa lasciandolo a terra e solo successivamente si sono allontanati con un auto rubata precedentemente.

La stessa autovettura è stata poi ritrovata dai carabinieri di Monteforte e riconsegnata ai legittimi proprietari. Per il malcapitato commerciante ferito invece è stato necessario il trasporto all’ospedale di Salerno dal quale è stato dimesso dopo qualche ora dopo tutte le cure del caso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina