Cronaca

Tornano dal nord, positivi i genitori

Ultimi due casi identici a Salerno dopo quello registrato a Cava de’ Tirreni. Tutte storie che parlano di ragazzi tornati dal nord e di genitori adesso positivi al coronavirus.

Leggi anche: Agropoli “Zona Rossa”

Succede a Salerno dove una ragazza arrivata da Bergamo, cuore dell’emergenza COVID-19 in Italia, tornata nel capoluogo di provincia ha contagiato la madre poi trasferita in ospedale.

Stesso epilogo per il ritorno di un’altra ragazza, questa volta a Pastena. La giovane dopo essere tornata a casa si è subito ritrovata sola nelle quattro mura domestiche in quanto in successione, prima il padre e poi la madre, sono risultati positivi al virus e successivamente costretti anche al ricovero in una struttura ospedaliera.

Leggi anche: La mappa dei contagi ad Agropoli

Purtroppo non sono solo i primi casi, e non saranno gli ultimi. Nonostante i controlli lo snodo di Salerno resta tra i più importanti del sud Italia e inevitabilmente da qui sono passate troppe persone con il virus in corpo. Tanti infatti saranno stati gli asintomatici risultati in buone condizioni ai controlli dove la visita che si svolge è perlopiù sommaria e superficiale.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina