Sport

Terza categoria (Gir. E ed F): Sanmaurese e Foria Futani ad un passo dal titolo

La Tv di Gwendalina – canale 668 – www.gwendalina.tv

E’ un rullo compressore la squadra di San Mauro Cilento allenata dalla coppia Feo/Altobello. Dopo aver sconfitto 1 a 0 l’Oleastrum secondo in classifica, i rossoblù portano a casa l’ennesima vittoria battendo per 2 a 1 i cugini di Pollica grazie alle reti di Di Domenico e Volpe. Vittoria del campionato che potrebbe arrivare matematicamente già domenica prossima quando la capolista ospiterà il Ceraso United, reduce anch’esso dal derby vinto 2 a 1 contro il Santa Barbara.
Nel girone F, invece, è andata in scena la 20.ma giornata e la squadra prima in classifica del presidente Giovanni Imbriaco (49 punti) ha pareggiato contro l’Atletico Caselle (44 punti) di mister Greco. Al goal segnato da Gueyengagne ha risposto Angelo Esposito che ha saputo sfruttare nel migliore dei modi un’indecisione del portiere avversario. Il Lentiscosa (secondo in classifica a 45 punti) ha vinto per 2 a 1 contro l’Atletico Pisciotta e per il momento è a soli 4 punti dal Foria Futani. Nella prossima partita i ragazzi di mister Armida attendono in casa la formazione di Licusati e con una vittoria possono mettere la parola fine al discorso “primo posto”.
Giuseppe Campaiola

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina