Attualità

Tartaruga caretta caretta depone le uova ad Acciaroli

 

Nel corso della mattinata un’esemplare di tartaruga Caretta caretta ha deposto le proprie uova sulla spiaggia di Acciaroli.

Emozione e stupore per le persone presenti sul luogo e per quanti sono immediatamente accorsi per assistere a questo ennesimo spettacolo della natura in una location così bella.

Immediato il commento del sindaco Pisani su Facebook: “Buongiorno! Secondo me anche lei avrà consultato la guida blu di Legambiente Touring club… Un bellissimo esemplare di caretta caretta da pochi minuti ha deciso di affidare alla sabbia della spiaggia di Acciaroli il futuro della sua specie! La natura ci mette di fronte a degli spettacoli straordinari … Noi dobbiamo essere bravi solo a non combinare troppi casini! Have a nice day and smile!”

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina