Sito di compost, Tarallo nuove occupazioni > – RELINK

Nei giorni scorsi il nostro sito è stato vittima di un malfunzionamento causato da terzi e tutti gli articoli compresi tra il 7 maggio 2019 e il 21 maggio 2019 sono andati persi (i video però restano su YouTube).

Siamo riusciti a salvare e a ricaricare sul server i contenuti fino alla data del 6 maggio 2019 grazie al backup automatico di Aruba.

Oggi ri-linkiamo il video-articolo “Sito di compost, Tarallo nuove occupazioni <<sciocchezze>>” in quanto qualcuno ha pensato bene di scrivere pubblicamente che la nostra edizione LIBERA è stata taciuta da non meglio precisate forze del male, complottiste e cospiratrici che ci hanno condotto a rimuovere l’articolo.

Quello che facciamo ogni giorno è costruito con passione e amore per la nostra terra e per il nostro territorio. Ci battiamo per costruire una società migliore attraverso l’inforazione, dando ai giovani del Cilento l’opportunità di lavorare e di restare nel Cilento, LIBERI a casa loro.

Se dovessimo commettere qualche errore tecnico o refuso, siamo certi che ce lo perdonerete… in quanto noi vendiamo solo… spazi pubblicitari, non la libertà di pensiero.

Il Team de La TV di Gwendalina