Serie D, rinviata anche Gelbison – Trapani

Dopo il rinvio della sfida contro il Rende a causa di due positività riscontrate nel gruppo squadra della Gelbison i rossoblu non scenderanno in campo domenica prossima quando era prevista la partita contro il Trapani. A comunicarlo la stessa società cilentana tramite una nota diramata sui propri canali social:

“L’Asd Gelbison comunica che la gara tra Gelbison e Trapani valevole per la sedicesima giornata di campionato di Serie D Girone I, in programma per domenica 12 dicembre, è stata rinviata a data da destinarsi. Il rinvio è stato deciso “in seguito all’istanza presentata dalla Gelbison al Dipartimento Interregionale della Lega, a seguito dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autoritá Sanitarie e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid 19”.

Per la squadra di mister Esposito saranno dunque almeno due adesso le partite da recuperare. Mercoledì scorso inoltre nonostante il rinvio della gara contro il Rende i rossoblu sono rimasti primi in classifica, questa volta a pari punti con il Lamezia che ha pareggiato due a due sul campo della Cittanovese.